L’SM Entertainment nega le notizie di Yunho dei TVXQ che tenta di fuggire dalla polizia.
Yunho è stato indagato per essere stato fermato dalla polizia in un ristorante a Gangnam dopo il coprifuoco. Anche se idol e agenzia si sono scusati, i rumor sono esplosi e molti hanno iniziato a fare supposizioni molto gravi verso Yunho.
Il “News Desk” della MBC ha riferito che Yunho era, in realtà, in un’azienda di intrattenimento per adulti gestita illegalmente. Quando sono stati trovati dopo il corpifuoco nel locale, il giornale afferma che gli amici dell’idol hanno tentato di bloccare fisicamente la polizia in modo che Yunho potesse scappare.
L’SM Entertainment ha negato queste accuse in modo chiaro e conciso: “Ha solo violato le regole di quarantena. Yunho è andato in un luogo di cui gli aveva parlato il suo amico e volevano parlare con Yunho delle loro preoccupazioni. È stato il primo posto che ha visitato quel giorno. Yunho ha trascorso solo del tempo con i suoi amici sul posto e non c’erano affatto dipendenti donne. Yunho non ha mai cercato di scappare dalla polizia […] Alcuni dei suoi amici non hanno riconosciuto gli agenti di polizia poiché erano agenti in borghese.”
2 cuori per questo articoloLe IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…
I RIIZE, il gruppo emergente di Shotaro, Eunseok, Sungchan, Wonbin, Sohee e Anton, ha pubblicato…
Nelle ultime settimane, l'attore di "Squid Game" Park Sung Hoon è stato coinvolto in una…
La sub-unità BSS dei Seventeen ha pubblicato l'attesissimo video musicale ufficiale per il loro brano…