Lo staff rivela il volto 'dietro le quinte' delle ITZY
PR | On 01, Nov 2019
Le ITZY hanno partecipato al Changwon K-POP World Festival 2019 e, dopo aver deliziato il pubblico con la loro esibizione, alcuni membri dello staff che lavoravano diligentemente nel backstage hanno pubblicamente svelato il modo in cui sono stati trattati dal giovane gruppo della JYP.
In un post su Twitter, lo staff che era la guardia della sala d’attesa delle ITZY ha scritto che Yuna gli ha offerto uno spuntino. Sorpreso e sbalordito, il ragazzo ha reagito con un’espressione molto radiosa e ha ricevuto i complimenti e l’attenzione di tutto il gruppo, creando un’atmosfera rilassante e positiva nel dietro le quinte. Chaeryeong ha anche regalato del gelato a tutto lo staff.
Questo membro dello staff ha anche detto che le ragazze erano davvero educate e salutavano tutti nel backstage, continuando a dire “ciao” e “grazie”.
In un altro evento, invece, Lia ha comprato a tutto lo staff del bubble tea, oltre che alle altre componenti del suo gruppo che hanno apprezzato molto!
22 cuori per questo articolo
Lascia un commento