Il tribunale di Seoul conferma la multa di ~ $ 13.000 per Lizzy, ex-After School, per aver causato un piccolo incidente automobilistico mentre guidava sotto l’influenza dell’alcool.
Nel settembre di quest’anno, l’accusa ha chiesto una pena detentiva di 1 anno per Lizzy che ha anche ammesso tutte le accuse e si è scusata sinceramente per le sue azioni.
Il tribunale del distretto centrale di Seoul ha dichiarato: “L’imputata era ubriaca e non era in grado di controllare il suo veicolo, causando un incidente e infliggendo lesioni alla sua vittima. Tenendo conto anche del suo alto livello di alcol nel sangue in quel momento, l’imputata richiede una sanzione severa. Tuttavia, l’imputato è un reo per la prima volta. Anche lei è giunta a un accordo con la sua vittima e la vittima ha confermato che le sue ferite erano lievi. Dopo l’incidente, l’imputato ha anche ceduto il suo veicolo, giurando di non ripetere lo stesso errore.”
2 cuori per questo articoloLee Junho, attore e membro dei 2PM, lascerà la sua etichetta discografica, la JYP Entertainment,…
I The Boyz hanno pubblicato il video musicale di "VVV", offrendo un'esperienza cinematografica simile a…
Le NMIXX hanno ufficialmente svelato il video musicale di 'KNOW ABOUT ME', segnando un nuovo…
Le STAYC sono tornate con il loro quinto album singolo, 'S'. La traccia del titolo,…
Gli SF9 hanno ufficialmente dato il via a un nuovo, audace capitolo con l'uscita del…
Il prossimo programma survival di MBN 'Under Fifteen' ha suscitato notevoli polemiche anche prima della…