La Wellmade Yedang, agenzia del noto attore, ha fatto sapere in uno stato che Jong Suk è stato vittima di un vero e proprio caso di furto d’identità.
Si pensa infatti che un soggetto, ignoto, abbia usato il nome e i dati personali dell’attore per fare in modo che degli investitori gli fornissero grosse somme di denaro.La polizia di Seoul ritiene che il colpevole abbia preso le informazioni personali dell’attore attraverso alcune compagnie come infatti le ricerche e le indagini sono attualmente in corso.
L’etichetta di Jong Suk ha dichiarato: “Salve, vogliamo riportarvi tutte le informazioni del caso circa il furto di identità subito da Lee Jong Suk. Come agenzia dell’attore siamo in dovere di rendervi nota la situazione; pare infatti che qualcuno abbia rubato le informazioni e i documenti personali dell’attore in modo da farsi dare miliardi di won come investimenti. In modo da porre un freno a questo qualcuno abbiamo intentato una causa legale e la polizia ha acciuffato e messo in manette il colpevole il 22 luglio per frode fiscale e truffa ai danni dei documenti personali di Jong Suk. Ci auguriamo di portare a termine il caso e il processo senza legnanze.”
12 cuori per questo articoloRyu Soo Jung delle Lovelyz e Yujeong delle Laboum hanno parlato delle loro amicizie durante…
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…