L‘attore Lee Jong Suk ha ritardato il suo arruolamento nell’esercito.
Sebbene inizialmente l’inizio del servizio di leva obbligatorio fosse previsto per il 10 agosto, la sua agenzia, la YG Entertainment, ha annunciato oggi che c’è stato un cambiamento di piani. Il 4 agosto, l’etichetta ha dichiarato: “Anche se Lee Jong Suk è stato recentemente chiamato ad arruolarsi per il paese, ha già firmato per un ruolo in un film e in un drama. Non prende le sue responsabilità alla leggera, per cui è stato deciso che il suo arruolamento sarà ritardato“.
Lee Jong Suk ha anche affermato: “Mi scuso per il fatto che mi arruolerò più tardi dei miei coetanei, e capisco che è qualcosa che devo fare come un uomo coreano. Adempierò fedelmente al mio dovere di difendere il paese. Quando arriverà il mio momento di arruolarmi lo dirò con certezza ai miei fan“.
Attualmente, la premiere del film di Lee Jong Suk “V.I.P” è prevista per il 24 agosto, e il suo drama “While You Were Sleeping” della SBS sarà in anteprima a settembre. Attendiamo novità!
23 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…