Le voci sulla cattiva situazione per le trainee delle SS Entertainment sono confermate da questa denuncia: Lee Haein e Lee Suhyun, che hanno partecipato con successo a Produce 101, hanno denunciato la loro vecchi agenzia con l’intenzione di terminare i loro contratti esclusivi.
Le vecchie voci già avevano immaginato una situazione difficile per le tre trainee della SS Entertainment: Haein aveva smesso di seguire il suo CEO su Instagram e non aggiornava più i social network, così come Suhyun. Non stavano svolgendo alcuna atività nonostante Suhyun e Haein siano richieste essendo state eliminate solo nella penultima puntata.
L’avvocato delle due ragazze ha affermato che la durata del contratto è eccessivamente lunga e priva le ragazze delle loro libertà per quanto riguarda qualsiasi attività economica. Non hanno ricevuto alcuna spiegazione sul contenuto del contratto né gli è stato concesso di vederlo. La promessa verbale di farle debuttare entro un anno non è mai stata mantenuta, mentre l’agenzia le trascurava costantemente. I rappresentati delle trainee chiedono di porre fine legalmente a questi contratti ingiusti.
La SS Entertainment ha subito risposto con un comunicato ufficiale, confermando la querela delle due trainee e annunciando che faranno inseguito un comunicato con la loro posizione.
21 cuori per questo articoloIl 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…