Le Twice sono volate in Svizzera dopo aver fatto una breve sosta in Finlandia, per esplorare il paese mentre lavorano alle riprese di “TWICE TV“!
Secondo la Commissione Turistica Svizzera, il 14 aprile, le Twice sono arrivate all’aeroporto di Zurigo dopo essere state invitate a visitare il paese, e sono state accolte dai loro fan che hanno preparato i brani e le coreografie del gruppo in vista del loro arrivo.
In “TWICE TV” le ragazze esploreranno la capitale del paese, Berna, balleranno per le strade la loro hit “Knock Knock“, e altro ancora. E’ stato riferito che i residenti di Berna abbiano immediatamente riconosciuto le ragazze. Dahyun e Mina hanno ricevuto tulipani in regalo, mentre Nayeon ha scattato un’adorabile foto con un bimbo in un passeggino.
Potremo vedere le Twice in visita al piccolo villaggio di Vevey, luogo natale di Charlie Chaplin, andare ad una degustazione di autentico cioccolato svizzero, oppure mentre si godono un pic-nic a Montreaux e molto altro quando “TWICE TV” andrà in onda a maggio.
Chissà cosa penseranno le Twice del loro viaggio in Europa, speriamo gli piaccia!
20 cuori per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…