Generale

Le T-ara si aprono sui vari scandali che le hanno coinvolte

Le T-ara si stanno preparando al comeback on ‘TIAMO’ e hanno rilasciato una sincera intervista con OSEN. Qui hanno parlato dei vari scandali che hanno subito in questi anni che hanno, di fatto, affossato la loro popolarità. Hanno discusso di come il gruppo sia diventato oggetto di critiche e odio da parte di molti netizen, soprattutto dopo che Hwayoung le ha lasciate per conflitti interni nel 2012 e sono state accusate di bullismo nei suoi confronti da vari haters.

Parlando della popolarità nel 2010 e 2011 e di come sia crollata dopo lo scandalo di Hwayoung, Eunjung ha detto: “La nostra immagine come T-ARA è cambiata a causa di questo problema. Abbiamo passato alcuni momenti difficili e i fan li hanno vissuto insieme a noi. Era un nostro problema quindi è giusto che noi abbiamo continuato a insistere, ma i fan non avevano questo obbligo. Sono ancora qui per loro volontà perché ci amano e non posso esprimere abbastanza gratitudine o dispiacere (per quello che hanno provato e fatto per noi). Non lo dimenticherò mai fino al giorno della mia morte.”

Jiyeon ha continuato: “Hwayoung sta facendo bene adesso, da molto tempo è passata (quella situazione) ora penso che potremmo anche sorridere quando ci incontriamo.”

Le T-ara sono prossime all’ottavo anniversario dal loro debutto e, nonostante molti altri gruppi del loro anno si sono sciolti, loro hanno intenzione di restare insieme. “Il nostro primo contratto non era nemmeno di 7 anni, in realtà erano più brevi. Abbiamo firmato di nuovo il contratto 2 volte. Le T-ARA continueranno anche in futuro. Abbiamo superato la maledizione dei 7 anni ormai.”

Soyeon, inoltre, parlando della sua ipotetica relazione con lo sportivo Shota Tezuka, ha negato che i due siano già fidanzati. Ha detto che ci fu un errore nella notizia e che sono semplicemente amici che si stanno conoscendo meglio, come ha detto l’agenzia ‘stanno diventando più che amici’. Soyeon ha riconfermato che in questo momento è ufficialmente single.

18 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Min Hee Jin multata dal Ministero del Lavoro e dell’Occupazione per molestie sul posto di lavoro

L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…

16 ore ago

Disney+ ha problemi per colpa di Kim Soo Hyun: che fine farà ‘Knock Off’?

Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…

2 giorni ago

“I membri hanno bisogno di tempo”: il CEO della HYBE parla del comeback dei BTS

Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…

3 giorni ago

#FairySaga ‘Miss Day And Night’ è commedia, è fantasy, è crime, è un’insalata

L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…

3 giorni ago

Wendy e Yeri lasciano l’SM, ma restano parte delle Red Velvet

Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…

4 giorni ago

Dopo la controversia sugli “abusi sui minori”, MBN annulla il programma “Under 15”

Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…

4 giorni ago