Essere idol non è per nulla semplice e le SISTAR hanno deciso di dare un consiglio sentito a Kim So Hye delle IOI durante il programma ‘StarShow 360’.
Senza alcuna ombra di dubbio, Soyou e Hyorin, contemporaneamente, le dicono di fare attenzione agli uomini. Bora entra più nel dettaglio, svelando cose in realtà note ma che comunque fanno un certo effetto: “Quando sei una rookie, non stare da sola con i senior/uomini. Non tutti i senior sono brave persone.” Leeteuk subito chiede: “Viene da una tua esperienza?” e Bora risponde, automaticamente, ‘Sì’, prima di nascondersi dietro un ‘No, sto solo scherzando’.
La ragazza continua dicendo che non tutti gli uomini più grandi nel mondo dell’intrattenimento sono bravi e non dovrebbe incontrare nessun uomo. Mentre Dasom esagera dicendo di restare sempre a casa e non stare in giro oltre le dieci di sera, Soyou sottolinea un altro importante argomento: “Fai attenzione agli uomini e, molto più importante, fai attenzione sia agli uomini che alle donne. Fai attenzione alle persone.”
E’ bello vedere le SISTAR dare consigli pratici e reali a Kim Sohye e sottolineare come il mondo dell’intrattenimento e del k-pop sia pericoloso. Dalle loro parole si percepisce che le SISTAR, probabilmente, hanno saputo o subito sulla loro pelle determinati atteggiamenti negativi di senior o donne e adesso vogliono diffondere questa verità agli altri.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…