Le RaNia vogliono volare di nuovo in America per avere i migliori produttori stranieri e creare un album sensazionale per gennaio 2016. Per fare ciò chiedono un aiuto economico ai fan, facendoli diventare produttori del prossimo mini album delle RaNia.
Il gruppo utilizza il sito coreano ‘Makestar’ (QUI) con l’obiettivo di raccogliere 4500 euro e ora sono circa a metà dell’opera. Dal 4 novembre fino al 29 dicembre chiunque potrà donare la cifra che preferisce scegliendo tra 8 set a disposizione e tutti riceveranno diversi doni in base a quanto doneranno.
Per ora hanno partecipato 44 persone e donato in tutto 2155 dollari. I set sono 8 con prezzi da vanno da 1 a 300 dollari e premi che si spostano dal cd autografato, ai ringraziamenti nell’MV fino a una cena o una giornata con le RaNia!
Il gruppo ha anche aperto un account su Instagram dove ha aggiunto foto inedite prese dal photoshoot, sensuali e bellissime, dove però sono comunque in cinque, sempre per i problemi che Alex ha avuto con il visto fino a qualche settimana fa. L’account è @raniaofficial_kr, per chi volesse seguirlo.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…