Le Oh My Girl, che sono tornate il 4 aprile con il loro quarto mini album “Coloring Book” e hanno aggiornato i fan sulle condizioni del membro JinE, che si è presa una pausa per curare la sua anoressia e che giusto un giorno fa ha postato sul fancafè una lettera scritta a mano per rassicurare i fan.
I membri hanno dichiarato: “JinE si sta prendendo una pausa per guarire e sta soggiornando a Pohang, dalla sua famiglia. Ci sentiamo spesso. Nonostante abbia cercato di nascondercelo, sembra che voglia tornare sul palcoscenico insieme a noi. Faremo del nostro meglio per coprire il vuoto che si è creato per l’assenza di JinE“.
Infine, le ragazze hanno sorpreso e commosso i fan rivelando che la ragazza è comparsa nel loro nuovo MV “Coloring Book“: nel video, infatti, si può notare una balenottera rosa, ruolo che la giovane aveva interpretato in “Liar Liar” e che le idol hanno deciso di aggiungere per colmare la sua mancanza.
Non lo trovate adorabile?
19 cuori per questo articoloKai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…