Le nuove bimbe della HYBE, le NewJeans, debuttano alla grande con vibe anni 2000

PR | On 28, Lug 2022
Il nuovissimo gruppo di ragazze di una sussidiaria della HYBE Labels, ADOR, con il nome NewJeans sono ufficialmente entrate nel mondo del K-pop con un concpet anni 2000 e molto old style, oltre che un vibe statunitense. La mente dietro questo nuovo gruppo è quella di Min Hee Jin, il direttore creativo che in passato ha lavorato a lungo alla SM Entertainment.
Min Hee Jin ha parlato del concept del gruppo: “La musica popolare è una cultura molto vicina alla vita quotidiana, proprio come i vestiti che indossiamo ogni giorno. Il nome NewJeans ha in sé l’obiettivo che il gruppo diventi uno giorno icone della generazione odierna, proprio come i jeans che non invecchiano mai e che vogliamo indossare ogni giorno.”
Il gruppo debutterà il primo agosto con il mini album “Cookie” e stanno rilasciando a sorpresa molti MV per diversi brani presenti nel CD. L’album porta un ritmo hip-hop minimale con testi carini e sicuri di sé.
La prima title track “Attention” vanta un’atmosfera ritmica e alla moda e un ritornello con armonie piene e ricche. Questo singolo è stato rilasciato on due video musicali, un normale MV e uno concentrato sulla performance.
‘Hybe Boy’ è un brano rilassante, un mashup Moombahton/electro-pop, molto coinvolgente che ha una particolarità: la stessa canzone è stata rilasciata in 4 MV diversi e una intro. Abbiamo un MV con protagonita (quasi) ogni membro: c’è la versione di Hyein, c’è quella che segue Minji, l’MV concentrato su Hanni e quello che ha come protagoniste Danielle e Haerin insieme. Ogni membro si prepara a confessare il proprio amore alla propria cotta.
‘Hurt’ è una ballad R&B, una traccia b-side, con distinte vibrazioni a cappella.
Con il video “We Are NewJeans”, il giovanissimo gruppo si è presentato: è composto da 5 ragazze, Hanni (18 anni – vietnamita), Haerin, Hyein (nata nel 2008, ha 14 anni), Minji e Danielle (coreana-australiana).
I NewJeans hanno anche lanciato l’app ufficiale ‘Phoning’ per comunicare con i fan prima del debutto previsto per il 1 agosto. Le ragazze hanno mostrato l’app ufficiale della community del gruppo “Phoning” su App Store. Utilizzando le credenziali di accesso di Weverse, i fan possono accedere facilmente all’app e sfogliare i selfie dei membri e le immagini teaser invisibili. L’app avviserà anche gli utenti prima del rilascio di teaser e programmi.
1 cuore per questo articoloDopo Lea, anche Dita, Jinny e Minji lasciano le SECRET NUMBER?
Min Hee Jin multata dal Ministero del Lavoro e dell'Occupazione per molestie sul posto di lavoro
Disney+ ha problemi per colpa di Kim Soo Hyun: che fine farà 'Knock Off'?
"I membri hanno bisogno di tempo": il CEO della HYBE parla del comeback dei BTS
#FairySaga 'Miss Day And Night' è commedia, è fantasy, è crime, è un'insalata
Wendy e Yeri lasciano l'SM, ma restano parte delle Red Velvet
Tags
Banner
Lascia un commento