PR | On 18, Giu 2015
Il 2 Giugno, le 9MUSES torneranno sui palchi coreani con la title track estiva “Hurt Locker” e lo special album dal titolo “9MUSES S/S EDITION”.
Bellissime ed estive, in questi teaser individuali mostrano un carisma unico e un fisico invidiabile. Era stato accennato che in questo comeback le 9MUSES avrebbero mostrato più il loro lato di modelle-idol e la promessa sembra essere stata mantenuta. Le foto, dai colori caldi e luminosi, sembrano essere uscite da una rivista di moda e le ragazze sembrano completamente a loro agio davanti alla telecamera, incantando gli spettatori. Ogni membro sembra avre il suo stile unico, caratterizzato da piccoli particoli.
Euaerine sembra optare per un aspetto unico e leggermente sportivo, reso più ‘girlish’ dai molteplici bracciali ai suoi polsi e dai lunghi capelli lasciati scivolare sulle spalle.
Hyuna è divertente e particolare, un bustino che fascia perfettamente il suo corpo, sdrammatizzato da uno skateboard e un’acconciatura sbarazzina.
Minha rispecchia l’animo romantico e sognante, con la corona di fiori in testa e bianche calze a donarle un’aspetto innocente e dolce.
Sojin, una delle new entry dello scorso comeback, abbraccia uno stile particolarmente sportivo, che la allontana dalle altre, ma che risplende su di lei, grazie anche al biondo dei capelli, colore divino su di lei.
Sungah sembra la ragazza alternativa, dall’aria un po’ hippie con salopette e tattoo provvisorio dorato, seduta su una motocicletta è una delle foto più particolari dei teaser.
Kyungri è la ragazza attiva ed energica, alla moda e frizzante, colorata nella scelta degli abiti, pronta a indossare i suoi pattini e vivere una nuova avventura.
Hyemi è a bordo piscina con uno stile molto semplice ed essenziale, una ragazza della porta accanto con dei magnifici capelli tendenti al rosa e un fiocco come accessorio unico e particolare.
Keunmjo, anche lei entrata nel gruppo con ‘Drama’ e Sojin, è una ragazza altolocata e classy, in costume rigato, fascia e acconciatura raccolta.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento