Brutte notizie per i fan delle MIXX che hanno visto il progetto con Makestar per supportare e finanziare il prossimo comeback del gruppo improvvisamente cancellato.
Le MIXX, infatti, qualche settimana fa avevano aperto una raccolta fondi per finanziare il loro prossimo full-album e, quando erano al 75% del loro obiettivo, il tutto è stato cancellato. Makestar ha riferito che a causa di situazioni personali dei membri cinesi del gruppo, il rilascio dell’album delle MIXX è stato posticipato a data da definirsi e, per questo, il progetto è stato annullato.
Il comeback, previsto a breve dato il progetto, non si terrà più e questi problemi personali dei membri cinesi del gruppo fanno molto preoccupare alcuni fan che temono un prossimo scioglimento delle MIXX. Fortunatamente il gruppo è molto attivo sui social e nel mezzo di una serie di fanmeeting in tutta Asia, quindi cosa accadrà?
9 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…