Le MAMAMOO sono finalmente tornate come gruppo con il loro dodicesimo mini album, “MIC:ON”, e la title track, “ILLELLA”.
“ILLELLA” parla di un punto di svolta tra due persone. La nuova traccia è realizzata attorno a un groove sperimentale (in linea con i singoli del 2019 e 2020 come “Aya”, “Dingga” e “Hip”) ma si serve comunque di armonie eleganti, in particolare nel ritornello finale in tipico stile MAMAMOO.
Anche se Wheein ha lasciato l’etichetta discografica delle MAMAMOO, la RBW, il cantante è rimasto sotto contratto come membro del gruppo almeno fino a dicembre 2023, e quindi questo ritorno con “Illella” e il suo EP ‘Mic On’ che contiene altre due nuove canzoni, è un ricordare che il gruppo può continuare insieme forte anche se le singole parti crescono e si ramificano secondo le necessità.
La bellissima notizia è che le MAMAMOO hanno rivelato i loro piani per un tour mondiale: “Abbiamo in programma di incontrare finalmente il mondo 8 anni dopo il nostro debutto” ha detto Solar. E quindi bisogna solo attendere le date europee!
Gli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale del loro brano 'NOW OR NEVER', nuovo comeback…
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…