Il 29 maggio sarà ricordato come “Shinhwa Liberation Day”: è infatti il giorno in cui gli Shinhwa hanno ottenuto dopo dodici anni di battaglie legali i diritti per poter utilizzare senza alcuna restrizione il loro nome.
Per celebrare l’evento, gli Shinhwa Changjo – fan degli Shinhwa – di tutto il mondo hanno deciso di far salire in vetta alla classifica di Mnet i passati successi del loro amato gruppo.
Così a partire dal 29 maggio i fan hanno cominciato a condividere Shooting Star, brano del 2004 contenuto nell’album Brand New. Al termine della giornata la canzone aveva raggiunto il secondo posto.
Il 30 maggio è stato il turno di Destiny of Love, contenuta nella White Edition del nono album degli Shinhwa. La canzone si è posizionata al primo posto.
Il 31 maggio i fan hanno condiviso la più recente On the Road e anch’essa ha guadagnato la prima posizione.
Lee Minwoo e Junjin, attraverso i loro account di Instagram, hanno sentitamente ringraziato i loro fan per il supporto e per l’amore dimostrato durante i diciassette anni di carriera: “Pensando a voi Shinhwa Changjo che avete fatto rivivere le nostre canzoni su Mnet… per sempre, ieri, oggi e domani… possiamo solo amarvi. La fiducia che riponete in noi è meravigliosa. Vi amo… anche se sta piovendo. Non fermiamoci, creiamo, muoviamoci. Ricominciamo dal principio.”
8 cuori per questo articolo
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…
Il 2 aprile, il gruppo KISS OF LIFE ha tenuto un live streaming "a tema…
I TNX hanno ufficialmente pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "For Real?" e…