L’ultimo singolo delle Girls’ Generation “Lion Heart” continua a vincere il primo posto delle classifiche televisive nonostante le ragazze abbiano già concluso le attività legate all’ultimo album.
Lo scorso giovedì le Girls’ Generation hanno vinto la corona del primo posto del programma M! Countdown, vincendo così per ben tre settimane di fila. Le Girls’ Generation erano in finale con Hyuna “Because I’m The Best“.
Questa domenica 13 settembre hanno inoltre conquistato il primo posto all’SBS “Inkigayo” ed erano in finale sempre con Hyuna e i BIGBANG con “Let’s Not Fall in Love”.
Purtroppo, come già detto sopra, il gruppo ha terminato la settimana scorsa le attività legate al nuovo album e perciò non erano presenti alla premiazione. Con “Lion Heart” le Girls’ Generation hanno totalizzato in tutto 12 vittorie. Alla fine delle attività Seohyun ha personalmente ringraziato i fan: “Ringraziamo tutti i nostri fan, durante la promozione di “Lion Heart” eravamo molto felici“.
Come già annunciato, Taeyeon e Tiffany si stanno preparando per il loro debutto da soliste. I fan delle Girls’ Generation non devono aspettare molto per rivedere il ritorno delle ragazze sulla scena musicale.
9 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…