Le (G)I-DLE pubblicheranno una nuova canzone senza il membro Soojin, uno degli idol accusata di bullismo durante le scuole medie. La sua controversia nono è stata ancora del tutto definita, dopo che l’attrice Seo Shi Ae ha risposto alle spiegazioni di Soojin.
La prossima canzone del gruppo, “Last Dance (Prod. GroovyRoom)” è una canzone che sarà pubblicata attraverso la piattaforma “UNIVERSE”.
Originariamente, “Last Dance” doveva essere rilasciato alla fine di aprile dopo che le registrazioni sia per la canzone che per MV erano terminate a febbraio. Tuttavia, a causa della controversia di Soojin, le ragazze hanno ri-registrato la canzone con solo i restanti 5 membri.
Cube Entertainment e Universe Music sono giunti alla conclusione che sarebbe troppo costoso rifilare l’MV e il making-of che accompagnerà i contenuti, quindi Soojin sarà ancora nell’MV ma tagliata il più possibile.
3 cuori per questo articoloT.O.P, nome d'arte di Choi SeungHyun, che è appena tornato come attore in 'Squid Game',…
Un membro esordiente di un gruppo di ragazze ha accusato il CEO della sua agenzia…
I MAMA Awards 2024, tenutisi il 22 e 23 novembre a Los Angeles e Osaka,…
I Melon Music Awards (MMA) del 2024 sono stati un'indimenticabile celebrazione del talento musicale, che…
L'attore Jung Woo Sung ha confermato l'esistenza di un figlio fuori dal matrimonio con la…
Quali sono le peggiori compagnie di intrattenimento del K-pop? Che cosa si intende per 'peggiori'?…
View Comments
Non si può creare una Petizione per far tornare Soojin nel gruppo? Andiamo non è assurdo? la Cube proprio sembra non sia capace di tutelare i suoi artisti.