Il 7 novembre, durante lo showcase per “Memory”, Whee In ha deciso di condividere con i suoi fans le esperienze che l’hanno aiutata a creare i testi di alcune delle tracce contenute nel loro album.
“Quando scrivo i testi delle canzoni traggo molta ispirazione dalle mie esperienze. – spiegava Whee In – Che si tratti di incontri, una guarigione, una vacanza, ci sono tanti differenti trascorsi ma è da tutto ciò che io traggo ispirazione. Inoltre, mi è sempre piaciuto leggere poesie. Anche da quegli scritti traggo molta ispirazione”.
La giovane ha voluto condividere un altro pensiero con i MOOMOOs. Whee In decideva di svelare chi secondo lei tra le sue compagne fosse la più sensuale. “Io credo sia Hwasa. – diceva la ragazza – Non perchè è una mia cara amica ma perchè possiede un fasciono fatale, questo particolare concept poi sembrava appartenerle”. “Non ci siamo solo allenate a brillare durante il nostro periodo da trainee. Vederci sotto questa nuova luce mi ha fatto capire che (anche questa sensualità) è parte di noi, tutte siamo state straordinarie (in questo comeback)”,era la modesta risposta di Hwasa.
9 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…