Durante le registrazioni di queste Olimpiadi per Idol, i “2016 Idol Star Athletics Championships”, Jin dei BTS è stato coinvolto in uno spiacevole incidente. Nel mezzo della prima gara il ragazzo è stato colpito da Dongjun degli ZE:A con un gomitata in volto. A causa di un abbondante flusso di sangue, Jin è stato immediatamente soccorso dai medici presenti all’evento. Voci di corridio dico che inizialmente, a causa del molto sangue perso dal ragazzo, si pensava fosse il caso di trasportare il giovane in ospedale ma Rap Monster ha smentito le dicerie e ha prontamente rassicurato i fans che quanto accaduto a Jin non era nulla di così grave da non permettergli di rimettersi subito a giocare con lui.
Ai fans preoccuparti la Big Hit Entertainment scriveva: “L’infortunio non è grave, tanto che Jin è stato trattato in loco. Per la sua incolumità abbiamo deciso di portarlo al dormitorio. Non prenderà parte alle registrazione e (per ora) è bene che riposi”.
Dongjun, mortificato, si scusava con i fans del gruppo che comprendendo le dinamiche di questo incidente non ritenevano assolutamente necessarie le scuse del giovane.
A rincuorare le ARMY arrivava anche Jin che postando una sua selca sul Twitter ufficiale dei Bangtan Boys (arrivato a 3 milioni di followers) rassicurava così i suoi fans: “#AscoltatemiARMY sto bene”.
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…