Le DIA hanno rivelato immagini di gruppo e singoli teaser per il loro prossimo album “Flower 4 Seasons” che uscirà il 10 giugno e che segna il loro comeback ufficiale: è il primo ritorno dopo più di un anno da ‘Newtro’ e in quelle che sembrano foto di gruppo, Chaeyeon e Somyi non ci sono.
Non è la prima volta che le DIA cambiano formazione: da quando hanno debuttato nel 2015, Seunghee ha lasciato il gruppo ad aprile 2016, Eunjin a maggio 2018, mentre Jenny a luglio 2019. Quindi molto fan sono preoccupati per Chaeyeon e Somyi data l’assenza nell’ultima foto. Chaeyeon è un gran punto interrogativo mentre, per Somyi sembra sempre più certo che abbia lasciato il gruppo.
Già a fine dicembre si erano notati indizi strani: aveva tenuto una straziante live su Instagram dove si definiva brutta, qualcuno che non vale nulla e un peso per il gruppo. Il suo Instagram, prima molto aggiornato, dal 17 agosto 2019 è praticamente inattivo.
Chissà se sono preoccupazioni superflue e domani avremo le foto di entrambe o se, forse, le due ragazze hanno lasciato il gruppo: a breve lo scopriremo!
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…