Blady (블레이디) or Blessed Lady sono un gruppo coreano formato da cinque ragazze, Dayoung, Giru, Gabin, Yeeun e Tina formato nel 2011.
Per l’estate sono tornate col caldo singolo ‘Secret Number’, dolce e colorato che vede le ragazze sorridenti e felici sorridere alla telecamera. La prima versione è interamente girata all’esterno, con immagini uniche e divertenti, mentre la seconda versione ha una colorazione più scura e alterna scene divertenti a momeni più sexy, creando un’immagine più sexy e matura dei membri.
Hanno debuttato con una canzone retrò, Sparkle Sparkle, che è stata elogiata dal famosissimo Shinsadong Tiger, che è stata seguita da Day Crazy. Nel 2013, quando si pensavo che il gruppo fosse sciolto, sono tornate con la dance ed elettronico ‘Blood Type B Girl’, cambiando agenzia e ben quattro membri. Nel 2015, dopo un ulteriore cambio di formazione, tornano a Marzo con Come to Me, riprendendo lo stile retrò del debutto, promuovendo poi ‘Oochie Walla Walla’, un brano molto dance e coinvolgente.
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…