Le AOA sono tornate con il video musicale di ‘Good Luck’, titolo anche del loro nuovo album, che è stato pubblicato più volte a causa di problemi tecnici.
Nel video si vedono le ragazze prima vestite da bagnine, poi come ragazze casual, muoversi e ballare su una cantano molto catching e movimentata. All’improvviso, però, il video è stato cancellato sia dal canale 1theK che da quello ufficiale delle AOA.
All’inizio i fan hanno pensato che il problema fosse una disfunzione del guardaroba di Jimin (il suo top), in seguito si è ipotizzato per i marchi perfettamente visibili nel video, come Sprite, Ellesse, Toyota e tanti altri.
Le differenze apportate hanno riguardato proprio i marchi: il logo dell’automobile Toyota e Honda sono stati coperti. Alcuni hanno pensato che questo fosse collegato alla controversia storica che sta coinvolgendo Jimin e Seolhyun, che non si ricordavano di An Jung Geun, eroe coreano che ha lottato contro l’occupazione giapponese all’inizio del ‘900.
La FNC Entertainment hanno risposto alle speculazioni affermando: “Escludendo le automobili, ammettiamo che gli altri prodotti nel video musicale sono stati inclusi come product placement. I veicoli, tuttavia, erano semplicemente prese in prestito e non avevamo alcuna intenzione di mostrare [il marchio]”.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…