Le agenzie di Hyun Bin e Kang Sora confermano la relazione tra i due attori
Frenky | On 15, Dic 2016
E’ ufficiale, è nata una nuova coppia nello star sistem coreano.
A divulgare in esclusiva la notizia era Sports Donga che dopo aver avuto conferma dalle agenzie di Hyun Bin e Kang Sora, rivelava l’ufficiale nascita della diade di attori.
Sono solo un paio di settimane che i due hanno iniziato seriamente a frequentarsi dopo il loro primo incontro, avvenuto l’ottobre scorso per via di un lavoro in comune. La loro relazione, inizialmente nata come un comune rapporto tra sunbae (senior) e hoobae (junior), un rapporto dove spesso è capitato che i due si confrontassero condividendo consigli e preoccupazioni sul loro lavoro, è cresciuta, diventando più di una semplice amicizia. Sia Hyun Bin che Kang Sora stanno affrontando tutta la situazione con molta cautela, visto il recente inizio della loro storia. Entrambi gli attori sperano nella comprensione dei loro fans e si augurano che il loro pubblico continui a sostenerli nelle loro attività individuali.
Con la conferma di questa nuova coppia, alcune passate interviste in cui i due attori parlavano del loro “tipo ideale di partner” sono tornate a suscitare interesse tra i netizens.
Prima dell’arruolamento Hyun Bin parlava di cosa cercava in una futura compagna: “Vorrei stare con qualcuno di comprensivo. Anche se ci sono diverse persone che adorano il mio lavoro, non ci sono molte persone che possano comprendere a pieno cosa comporta (stare con un attore)”. All’attore veniva poi chiesto un suo pensiero sul matrimonio. L’uomo scherzava così: “Beh, ovviamente, prima o poi mi sposero!”.
Ospite al programma tvN “Taxi” a Kang Sora veniva chiesto di descrivere il suo uomo ideale. La donna rispondeva così al quesito: “(Mi piacerebbe sia un) uomo alto con delle belle spalle larghe e della carne sulle sue ossa”. In un intervista per una rivista di moda, l’attrice parlava così del suo tipo ideale: “Il mio tipo ideale deve essere mio amico. Deve condividee con me le stesse passioni, deve essere qualcuno con cui io possa divertirmi sempre”.
Lascia un commento