Un recente tweet inviato da Lizzy delle After School ha creato preoccupazione da parte dei fan del gruppo per quanto riguarda la possibilità di un ritorno delle ragazze.
Il 23 luglio, Lizzy ha lasciato un messaggio vocale ai fan dicendo: “Le persone che si annoiano~ venite qui!!!! Giocate con me. Scrivete commenti. Yup ~ um sono davvero molto occupata… ma cerchiamo di giocare!!”.
Un utente Twitter ha risposto al suo messaggio dicendo: “Giochiamo” a cui Lizzy ha commentato: “Va bene.” Lo stesso utente ha poi scritto: “Dateci un comeback” e Lizzy ha risposto: “Abbiamo bisogno dei soldi per una rimonta, ma ne abbiamo… voglio anche un [comeback].”
Anche Jungah ha rivelato di voler ritornare come After School sul suo account Instagram, ma sembra proprio che la Pledis non abbia i fondi per far tornare il gruppo, forse perché hanno usato molto denaro per il debutto dei SEVENTEEN. Come finirà questa storia?
14 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…