Le 9MUSES e il loro album (da nascondere ai genitori) sono pronti a combattere la torrida estate
PR | On 02, Lug 2015
Il photobook dell’ultimo album delle Nine Muses, ‘9MUSES S/S EDITION’, è definito dal gruppo stesso ‘vietato ai minorenni’ perchè potrebbe essere considerato un po’ troppo sexy.
Durante lo showcase hanno detto: “E’ sexy al punto che dovrete vederlo di nascosto. Volevamo avere un concept sportivo con il surf e così abbiamo fatto ma c’è una certa esposizione (di pelle)”, suscitando grande interesse.“ Hanno continuato: “E’ quel photobook che devi nascondere ai tuoi genitori quando lo guardi. Tuttavia, la nostra performace (Sul palco) è potente e rinfrescante. Opteremo per un stage che è più sano che sexy.”
Le ragazze hanno continato dicendo che durante il servizio fotografico avevano invitato anche lo staff maschile, che però ha gentilmente declinato l’offerta perchè l’aria era troppo calda intorno a loro.
Hanno poi parlato di ‘Hurt Locker’, una canzone che parla dei sentimenti di una donna dopo una rottura. “Il testo mostra il nostro colore. Non vediamo l’ora di confrontarci con altri gruppi femminili e vogliamo [promuovere] con loro in modo divertente. Così come gli altri gruppi di ragazze hanno un’immagine piacevole e fresca, noi e i nostri testi siamo in fiamme, così potremo combattere il fuoco con il fuoco. Pensiamo che stiamo rendendo la calda estate ancora un po’ più calda.”
“In più, attraverso questa battaglia con gruppi femminili, speriamo di avere l’opportunità di avvicinarci ad altri gruppi di ragazze. E’ un onore solo per avere il nome ‘Nine Muses’ in questa concorrenza [nei titoli degli articoli ecc]. Speriamo di promuovere in modo sano.”
14 cuori per questo articolo
Lascia un commento