Confermato, Lay degli EXO avrà un ruolo nel film “建军大业” e si unirà al cast per le riprese il 28 ottobre.
Si tratta di un film che ripercorre un evento storico di grande rilievo, terza ed ultima parte della trilogia sulla fondazione della Repubblica, seguendo “The Founding of a Republic” e “Beginning Of The Great Revival“, conosciuto anche come “Chinese Communist Party“, “建军大业“, il cui titolo inglese è ancora da definire, è l’ultimo film della trilogia e tratta della formazione della forza militare cinese in seguito al sollevamento di NanChang del 1927, soprattutto dei grandi successi delle forze civili, del fervore e della lotta dei giovani desiderosi di cambiare la propria patria.
Il ruolo interpretato da Lay nel film è ancora ignoto, ma grandi nomi appaiono tra gli attori protagonisti, tra cui troviamo anche Zhu YaWen e Wang JingChun, che hanno collaborato anche con l’ex membro degli EXO, LuHan, entrambi in “The Witness” ed il secondo anche in “Time Raiders“.
Le riprese del film sono già iniziate e la sua uscita nei cinema è stabilita per il 2017, in occasione del 90° anniversario della fondazione dell’esercito.
12 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…