Il desiderio di molti ARMY americani è stato esaudito. Il 27 novembre è stato mandato in onda l’atteso episodio del “The Ellen DeGeneres Show” con protagonisti gli amati Bangtan Boys. La puntata è stata registrata nella passata settimana. Un’intensa settimana che ha visto i sette coreani esibirsi sul palco degli American Music Awards, partecipare anche al “Jimmy Kimmel Live” e al “The Late Late Show with James Corden”.
Durante “The Ellen DeGeneres Show” i ragazzi hanno parlato dell’inglese di RM, del messaggio universale dei loro testi ed di improbabili appuntamenti amorosi con le ARMYs.
Nel presentare le esibizioni dei giovani, Ellen DeGeneres ha voluto elogiare i ragazzi parlando delle innumerevoli richieste ricevute sui social per far si che loro potessero essere suoi ospiti. La versione remixata di “MIC Drop”, prodotta da Steve Aoki, è stato il primo brano eseguito dai BTS (seguito poi da “DNA”). Un esibizione esordio per il remixato singolo del gruppo coreano.
La canzone, rilasciata solo settimana scorsa, si è piazzata in testa a svariate classifiche iTunes, primo gruppo K-Pop a classificarsi N.1 nella U.S. iTunes Top Songs e primo gruppo pop coreano ad accedere nella “Global Top 200” di Spotify.
21 cuori per questo articolo
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…