Dopo aver riscosso un clamoroso successo nel drama medico “Doctors”, l’attrice Park Shin Hye ha deciso di prendere ufficialmente parte al film “Silent Witness”
Il film, in realtà, è il remake di una pellicola cinese di genere crime/thriller, di cui si era già sentito parlare; infatti l’attrice aveva già considerato la parte in un primo momento, proposta per uno dei ruoli principali, e alla fine ha accettato!
Insieme a lei è stato stabilito anche il resto del cast, di cui fanno parte l’attore Ryu Joon Yeol, Choi Min Shik, Park Hae Joon e Lee Soo Kyung.
La trama del film è basata su una serie di misteri scaturiti da un omicidio sospetto. La vittima, infatti, è la fidanzata di un ricco uomo d’affari e l’intera vicenda ruoterà sullo scoprire perché la donna è stata uccisa e da chi.
Il ruolo di Park Shin Hye– che per l’appunto è uno dei principali- sarà quello di una giovane e talentuosa avvocatessa che avrà direttamente a che fare con questo intricato caso d’omicidio!
Le riprese del film con gli attori cominceranno molto probabilmente a metà di quest’anno.
6 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…