Lee Byung Hun, attore coreano già approdato a Hollywood con film come ‘Red 2’, ‘Terminator: Genisys’ o ‘La cospirazione’, potrebbe tornare negli Stati Uniti ancora una volta nei panni di Storm Shadow per il film G.I. Joe 3.
Lee Byun Hun ha interpretato il ruolo del ninja nella serie d’azione per i due primi film e potrebbe essere di nuovo protagonista del sequel che sembra in produzione. Le intenzioni per registrate G.I. Joe 3 ci sono, ma le riprese sono ancora poco definite a causa dei molti impegni di Dwayne Johnson.
L’attore coreano ha proprio detto: “Ho sentito dire che c’è la possibilità che si faccia un terzo film, ma so che stanno aspettando che l’agenda dei vari attori sia libera, specialmente quella di Dwayne Johnson.” Lee e Ray Park hanno, però, anche ridimensionato le aspettative: “Parliamo sempre di questo tipo di progetti e di cosa ci piacerebbe fare. Ma, diciamocelo, sono solo chiacchiere.” Ed è evidente che fino a quando non ci sarà una data per l’inizio delle riprese, queste resteranno solo parole e speranze!
Lee Byung Hun, adesso impegnato con l’inizio delle promozioni del film western ‘The Magnificent Seven‘ (altro film statunitense in cui recita), ha detto di essersi avvicinato alla star Ethan Hawke, suo compagno di bevute e nuovo amico.
4 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…