L'attore Kim Seon Ho in una pausa nel 2022 dopo lo scandalo sull'aborto?
PR | On 10, Gen 2022
Secondo alcuni insider, l’attore Kim Seon Ho ha deciso di rifiutare tutti i nuovi progetti nel 2022. Secondo fonti interne, il film “Sad Tropics” di Park Hoon Jung sarà l’unico lavoro che farà nel 2022, comprese eventuali programmi relativi alla promozione del suo film. Infatti l’attore Ahn Bo Hyun è stato coinvolto nel prossimo progetto di YoonA , “2 O’Clock”, sostituendo proprio Kim Seon Ho nel ruolo di protagonista, mentre Lee Hyun Woo lo ha sostituito ufficialmente in ‘Dog Days’.
Dopo essere stato coinvolto in una controversia relativa alla sua vita personale l’anno scorso, Kim Seon Ho ha lasciato tutti i suoi progetti ad eccezione del film “Sad Tropics”, per il quale è stato scelto come protagonista maschile. Poiché le riprese del film dovevano iniziare nell’inverno del 2021, l’improvvisa perdita del suo protagonista maschile si sarebbe rivelata gravemente dannosa per il team di produzione del film e, quindi, Kim Seon Ho ha accettato di rimanere nel cast. La produzione ha quindi iniziato le riprese a dicembre ed è attualmente in corso.
Non tutto è perduto per Kim Seon Ho: sconvolgenti novità sullo scandalo dell’aborto dell’ex
Sicuramente molto è cambiato dopo che messaggi, prove e voci hanno confermato che l’accusatrice ed ex di Kim Seon Ho aveva distorto alcuni aspetti della storia, motivo per cui molti brand hanno rapidamente integrato Kim Seon Ho nel proprio elenco di testimonial e sembrava l’inizio di un ritorno per l’attore.
Secondo i suoi rappresentanti, però, l’attore sta rifiutando le offerte per vari ruoli di recitazione, anche a teatro, nonché accordi di sponsorizzazione, pubblicità, offerte di incontri con i fan all’estero, ecc. Apparentemente si è persino rifiutato di rinnovare i suoi contratti esistenti con i marchi a cui è attualmente legato.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Quali sono le conseguenze delle accuse dell’ex all’attore Kim Seon Ho?
Lascia un commento