L'attore Kang Ji Hwan arrestato per violenza sessuale
PR | On 14, Lug 2019
L’attore Kang Ji Hwan è stato recentemente arrestato per violenza sessuale e le vittime sono membri dello staff dell’agenzia in cui la celebrità lavora.
La polizia ha arrestato l’attore nella sua casa a Gwangju il 9 luglio e, secondo il rapporto, Kang Ji Hwan è tornato a casa con due dipendenti della sua agenzia dopo una cena aziendale in cui aveva bevuto. Più tardi quella notte, è entrato nella stanza dove dormivano le due donne e le ha molestate e attaccate sessualmente.
Quella sera alle nove, una ragazza aveva mandato un messaggio a un’amica a Seoul: “Ho bevuto a casa dell’attore Kang Ji Hwan e ora siamo intrappolate qui” e ha chiesto alla sua amica di aiutarla. Quando la polizia è arrivata, ha detto di essere stata aggredita mentre dormiva.
L’attore alla polizia ha detto che era ubriaca e di non ricordare assolutamente nulla. Dopo l’interrogatorio del 12 luglio si è scusato con le vittime per averle messe nella situazione di soffrire a causa dei commenti cattivi scritti dai netizen sugli articoli e ha detto che collaborerà con la polizia per le indagini.
Attualmente Kang Ji Hwan è il protagonista del drama ‘Joseon Survival’ che non sta andando in onda e dal quale è stato cacciato in seguito alla terribile notizia. Attualmente la produzione sta cercando un attore che lo sostituisca.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento