L’attore Kang Dong Won si è scusato pubblicamente per i passati scandali che hanno coinvolto il suo bisnonno.
Nonostante avesse già rilasciato delle scuse ufficiale tramite le sua agenzia, la YG Entertainment, l’uomo ha deciso di esporsi in prima persona e di parlare pubblicamente della questione.
Dong Won ha fatto la sua prima apparizione pubblica, dopo lo scandalo, al “Jeonju International Film Festival (JIFF)” per “Master”, film di cui è uno degli interpreti. L’attore dichiarava: “All’inizio di quest’anno il mio bisnonno è stato coinvolto in una serie di scandali. Volevo scusarmi per quanto accaduto personalmente e pubblicamente. Non ho avuto occasioni di poterlo fare, fino ad ora. Colgo l’occasione per scusarmi, ancora una volta. Voglio proseguir a studiare, riflettere e trovar la verità su questo imbarazzante accaduto. Mi dispiace parlare di questioni personali ad un simile evento ( ma non vi era altra occasione)”.
Kang Dong Won è il pronipote di un Chinilpa, un gruppo di coreani a favore dell’invasione nipponica (vent’esimo secolo) che collaborarono attivamente con i giapponesi durante l’occupazione giapponese in Corea.
10 cuori per questo articoloLa famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…
Il 2 aprile, il gruppo KISS OF LIFE ha tenuto un live streaming "a tema…
I TNX hanno ufficialmente pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "For Real?" e…
Beomgyu dei TOMORROW X TOGETHER (TXT) ha pubblicato il video musicale ufficiale del suo brano…
Le LE SSERAFIM hanno svelato il video musicale completo di "Come Over". Questo nuovo video…
Mentre aumentano le tensioni legali tra NewJeans e la loro agenzia ADOR, i genitori di…