Source Music, l’agenzia dietro al gruppo femminile LE SSERAFIM, ha intentato una causa per danni contro Min Hee-jin, CEO della Ador.
Secondo quanto riportato dalla comunità legale il 15, la Source Music ha recentemente intentato una causa presso il tribunale distrettuale occidentale di Seul chiedendo 500 milioni di won (circa 395.000 dollari USA) di danni per diffamazione, interruzione di attività commerciale e insulti causati da Min Hee-jin.
L’importo della causa potrebbe aumentare poiché attualmente copre solo una parte del danno che Source Music afferma di aver subito.
La causa sembra che si concentrerà su tre questioni principali: l’affermazione di Min Hee-jin secondo cui avrebbe scelto personalmente i membri delle NewJeans, la sua decisione unilaterale di far debuttare le NewJeans come primo gruppo femminile di HYBE e la sua affermazione secondo cui la Source Music avrebbe trascurato i membri delle NewJeans.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…