Mentre i fan di Ailee attendevano con ansia il ritrno della solista, la stessa idol ha confermato su Instagram che sta ancora lavorando sul suo prossimo album e che, quindi, il comeback è ancora posticipato.
Un atteso di oltre un anno dal suo ultimo album, ‘A New Empire’, pubblicato a inizio ottobre del 2016, che ha sta facendo preoccupare i fan, sempre più convinti che il vero problema di Ailee sia la sua agenzia: i sostenitori della cantante hanno iniziato ad attaccare la YMC Entertainment, accusata di non prendersi realmente cura dell’idol e di non mostrare il suo valore.
Ailee ha pubblicato lei stessa una spiegazione su Instagram, proteggendo la sua agenzia e spiegando che è lei stessa a rimandare il nuovo album perché vuole che sia perfetto: “Mi dispiace di avervi deluso, ma queste immagini non teaser di un comeback.. solo autoscatti create dalla noia… comunque, sono costantemente in fase di registrazione e di preparazione per il mio prossimo album. So che è passato molto tempo, ma non è e ripeto…. NON E’ perché la mia azienda non si preoccupa di me, ma perché non voglio rilasciare un album squallido.”
“Inoltre, capisco le vostre preoccupazioni e vi amo per questo, ma vi prego di non parlare male delle persone che amo e con cui lavoro. Ci sono molte cose che non possiamo spiegare a causa di malintesi, ma vi assicuro che sono trattata esattamente come desidero essere trattata qui. Ci vuole molto tempo per preparare e scegliere il suono perfetto per un album quindi per favore siate pazienti ed eccitati! Love u #parolevere”
14 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…