Si parlava già di un nuovo gruppo femminile per la YG che avrebbe affiancato le prossime Black Pink, eppure l’agenzia già lo nega.
La YG voleva far debuttare un gruppo con 9 membri, poi ha optato per le Black Pink composte solo da quattro persone. Un rappresentate aveva fatto intendere che le altre cinque avrebbero debuttato successivamente, ma adesso questa dichiarazione è stata ritrattata.
Non ci sono piani sulle altre trainee, anzi, essendo la YG una compagnia molto grande, i trainee che attendono e sperano per un debutto sono più di 50 e nulla è stato deciso sul loro futuro escluse le quattro che faranno parte delle Black Pink.
Che questa sia la verità o un’altra volontà di YG di stupirci e sviarci non ci è dato saperlo ora, possiamo solo attendere con ansia il debutto delle Black Pink mormorato per la fine di luglio con un album prodotto da Teddy e, pare, 3 MV.
21 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…