Direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della YG Entertainment arrivano gli esclusivi fotogrammi scattati durante la lettura del primo copione del web drama “We Broke Up”, serie che vedrà tra i suoi interpreti Dara (2NE1), Seungyoon (WINNER), i modelli Kang Seung Hyun e Jang Ki Yong, assieme a molti altri talentuosi attori.
Nel post, pubblicato dalla rinnomata agenzia lo scorso 22 Aprile, è possibile osservare una matura Dara e un piccolo Seungyoon impazienti di conoscere i personaggi che avranno l’opportunità di interpretare in questa attesa serie. La componente delle 2NE1 ha parlato delle piacevoli sensazioni provate durante questa prima sessione di lettura, tanto gradevole da poterle permettere di leggere le sue parti della sceneggiatura egregiamente. La giovane ha continuato spiegando che questa magica atmosfera era in gran parte merito dello staff e del regista del drama. Dara ha inoltre confessato, visto l’idilliaco clima instauratosi tra cast e personale, di non vedere l’ora di iniziare le riprese.
La ragazza interpreterà Noh Woori, una donna ricca di talenti ma disoccupata, Seungyoon sarà invece Ji Wonyoung, il cantante di una band indipendente che tira avanti a suon di lavori part-time più che di musica. I due saranno una coppia che continuerà a vivere assieme anche dopo la loro rottura.
“We Broke Up” sarà visibile su Style Studio CJ E&M, il canale Youtube ufficiale della YG Entertainment, YGK-Plus, OnStyle e molti altri, a Giugno.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…