La TOP MEDIA, agenzia dei TEEN TOP, ha deciso di denunciare L.Joe, ex componente del gruppo che ha scelto di terminare il suo contratto con l’agenzia (il contratto scade ufficialmente a gennaio 2018), lasciare i TEEN TOP e lavorare come artista indipendente in musical e drama, per chiedere i danni cagionati dalla risoluzione anticipata e improvvisa del suo contratto esclusivo.
Come noto, la TOP MEDIA e L.Joe hanno avuto incontri, tramite i rispettivi legali, per cercare di trovare una mediazione, senza però riuscire mai a raggiungere un punto di incontro. Un rappresentate dell’agenzia dei TEEN TOP ha dichiarato: “È vero che abbiamo recentemente presentato una denuncia contro L.Joe presso il tribunale distrettuale di Seoul per i danni derivanti dalla violazione del suo contratto esclusivo”.
La Korean Entertainment Management Association ha proibito a L.Joe di firmare contratti o contattare altre agenzia prima che la questione con la TEEN TOP non sia definita e, per ora, l’artista sta gestendo da solo i suoi programmi e musical.
Come si concluderà questa lunga battaglia legale?
11 cuori per questo articoloK-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…