Kim Sang Kyun e Takada Kenta dei JBJ95 hanno chiesto la risoluzione dei loro contratti con la Star Road Ent. tramite citazione a causa di zero supporto nelle attività, trattamenti non equi, assenza di compenso e, in realtà, zero coperture/pagamento anche per le spese collegate alla loro attività, oltre che al loro staff e manager che hanno, uno alla volta, lasciato l’agenzia.
Secondo l’agenzia Star Road, però, Kim Sang Kyun e Takada Kenta stanno facendo richieste irragionevoli. L’agenzia ha chiesto ai membri di lasciare il loro dormitorio a causa di difficoltà finanziarie, ma hanno suggerito opzioni alternative. C’è ancora personale che lavora presso l’agenzia con salario temporaneo e le lezioni di lingua straniera o vocale, che i due affermano sono state bruscamente interrotte, non sono considerate requisiti primari.
La Star Road Entertainment continua dicendo che i membri hanno chiesto rimborsi eccessivi per cibo e spese personali, incluso Kim Sang Kyun che ha chiesto all’agenzia di pagare anche le sue tasse universitarie.
La Star Road Entertainment ha sottolineato di avere fatture e documenti che dimostrano che hanno regolarmente pagato ai membri dei JBJ95 tutti i guadagni dovuti.
1 cuore per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…