Hayeon, solista rookie che ha debuttato con ‘Eyes on You’, ha attirato l’attenzione in quanto sorella minore di Taeyeon delle Girls’ Generation. La ragazza, infatti, è diventata trend dopo che il suo nome e quello di Taeyeon sono finiti in cima alle tendenze del ranking di ricerca.
A Hayeon è stato chiesto se si sente sopraffatta dall’essere la sorella minore di una celebrità tanto famosa: “Ci sono molte volte in cui mi sento sopraffatta perché non posso superare ciò per cui mia sorella ha lavorato duramente e ha costruito in questi anni.” Di sicuro è un peso non indifferente per la ragazza, paragonata indirettamente alla sorella, un vero e proprio pilastro del K-pop negli ultimi decenni.
Per coincidenza, le date di debutto di Hayeon e Taeyeon sono le stesse. Taeyeon ha pubblicato il suo primo album da solista il 7 ottobre 2015, otto anni dal suo debutto con Girls’ Generation; Hayeon, ha pubblicato la sua nuova canzone, “Eyes on You”. il 7 ottobre 2020.
Hayeon ha rivelato che questo non era previsto, né calcolato: “Il video musicale che è stato rilasciato è in realtà quello che abbiamo ricaricato. Quindi la data di uscita della mia canzone è stata ritardata. E sorprendentemente, ho pubblicato la canzone lo stesso giorno in cui mia sorella ha pubblicato il suo album solista. Sono rimasta davvero sorpresa.”
“Taeyeon non mi ha mai dato dei veri e propri consigli, ma veglia sempre su di me e mi dice sempre cose nuove. Mi sento davvero supportata e felice“ ha concluso Hayeon.
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…