La polizia conferma che i voti di 'Produce X 101' sono stati manipolati
PR | On 03, Ott 2019
Gli undici membri, che faranno parte del gruppo a progetto prossimo al debutto X1, non hanno guadagnato tutti quel posto in modo corretto: la Seoul Metropolitan Police ha confermato che vi sono prove e certezze sulla manipolazione dei voti durante Produce X 101.
Per la precisione, degli undici vincitori, la polizia ha confermato che 2 o 3 membri sono stati scambiati con trainee eliminati per modificare la linea dei debuttanti. I nomi non sono stati rivelati e forse è giusto non farlo, ma i movimenti successivi della polizia sono indizi sufficienti.
E’ stato rivelato che polizia ha fatto irruzione il primo ottobre nelle società Woollim Entertainment, Starship Entertainment e MBK Entertainment per una perquisizione e sequestro in connessione alle accuse di manipolazione dei voti durante Produce X 101. Il gruppo a progetto X1 contiene Cha Junho dalla Woollim Entertainment, Song Hyeongjun e Kang Minhee dalla Starship Entertainment e Lee Hangyul e Nam Dohyon dalla MBK Entertainment.
La Starship Entertainment, in merito a ciò, ha di fatto confermato che le indagini stanno avendo luogo, dicendo che saranno collaborativi con la polizia.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento