La Pledis Entertainment parla delle accuse rivolte ai Seventeen
PR | On 23, Mar 2017
Online un fan ha pubblicato diverse foto in cui accusa i Seventeen di essere stati rudi e maleducati durante un fanmeeting-fansign.
Questo fan ha pubblicato diverse immagini con vari post-it dove aveva fatto delle domande ai Seventeen ricevendo delle risposte sgarbate, come ‘Sei il mio pane e burro (espressione coreana che sta per fonte di guadagno)’. Le foto di questi post-it sono stati fatti nella casa del fan e, dalle poche parole scritte, risulta essere abbastanza difficile capire se davvero quella sia la scrittura dei Seventeen o meno.
La Pledis Entertainment ha subito deciso di rispondere a queste voci negative sul gruppo, definendole delle falsità: “Stiamo parlando delle storie non confermate che sono state diffuse on-line. Non possiamo assicurare che il nostro personale sia sempre presente o ricordi tutti i momenti fra i fan e i Seventeen, ma sappiamo che i Seventeen non sono un gruppo che dà per scontato il proprio rapporto con i fan. Speriamo che nessuno dimentichi mai che i membri tengono ai Carat più di qualsiasi altra cosa. Speriamo che voi continuiate a camminare al fianco dei Seventeen.”
Per alcuni fan quei post-it sono dei falsi, mentre per altri la risposta ambigua e generalizzata della Pledis può essere prova della veridicità del rumor. Cosa ne pensate?
16 cuori per questo articolo
Lascia un commento