La madre dell’attore Jang Geun Suk è stata incriminata, e sarà processata, con l’accusa di evasione fiscale.La signora Jeon non è solo la madre di Jang Geun Suk, ma è anche il CEO (amministratore delegato) della TreeJ Company, la società di intrattenimento che gestisce l’attore.
È accusata di non aver pagato circa 1 miliardo di won (circa 800.000 dollari) di tasse spostando 5,3 miliardi di won (circa 4.000.000 dollari) dei profitti in Giappone in un conto aperto a Hong Kong nel 2012 e altri 500 milioni di won (circa 400.000 dollari) -sempre di profitti giapponese- in un conto aperto su un prestanome a Hong Kong nel 2014.
Hong Kong è un noto paradiso fiscale e spostare profitti ricevuti in Giappone in quei conti è pratica comune che prende il nome di evasione fiscale offshore.
L’etichetta di Jang Geun Suk afferma che la madre dell’attore ha agito in modo unilaterale e che lui non ha avuto alcun coinvolgimento nell’evasione fiscale: “Jang Geun Suk ha sempre pagato diligentemente le sue tasse durante la sua carriera e non è mai stato coinvolto nelle tasse della sua agenzia; di conseguenza, riferiamo che ogni responsabilità ricade esclusivamente sulla madre di Jang Geun Suk.”
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…