È passato molto tempo dall’ultima volta che Se7en è stato attivo in Corea per quanto riguarda il campo musicale, e sembra che per il momento nulla sia destinato a cambiare.
Qualche tempo fa, era stato reso pubblico che Se7en avesse firmato con un’etichetta musicale giapponese, la Victor Entertainment, e che a seguito di ciò, a luglio, avrebbe fatto un comeback promuovendo sia in Giappone che in Corea. Recentemente, però, la ELEVEN9, agenzia del cantante, ha rilasciato ulteriori informazioni riguardo a questo comeback annunciando che “Se7en rilascerà un nuovo single album dal titolo ‘Rainbow‘ il 7 luglio, e darà ufficialmente inizio alle sue attività in Giappone.”
“Rainbow” sarebbe il 7° single album per Se7en, a distanza di ben 3 anni dal suo ultimo, “Arigatou“, rilasciato nel 2013.
Se quanto rilasciato dalla ELEVEN9 Entertainment è vero, allora dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter assistere ad un vero e proprio comeback coreano di Se7en, il primo dopo il suo arruolamento nel Servizio Militare.
2 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…