Recentemente, la DR Music ha annunciato che ci saranno delle audizioni a New York.
Questo, ha portato un gran malcontento nei fan, sopratutto per tutte le vicissitudini con Alex ma, anche per un possibile cambio di line-up.
L’agenzia però ci ha tenuto a rispondere, cercando di risolvere il malinteso. Questo il messaggio della DR Music: “Ciao A1ST, questo è un annuncio ufficiale sulle audizioni. Sembra che alcuni dei nostri fan abbiano frainteso il significato di queste audizioni. Questo annuncio è per chiarire ogni fraintendimento.
Quando la nostra società ha deciso di formare una sub-unit delle Rania, il nostro obbiettivo era quello di conquistare anche il mercato internazionale. Per questo, abbiamo cercato persone di talento, disposte a lavorare duramente per realizzare i loro sogni. Recentemente, molte persone che sognano di diventare artisti K-pop, ci hanno inviato richieste di entrare in agenzia. Ci hanno stupito col loro talento e ci hanno fatto capire che anche al di fuori della Corea ci sono persone molto valide, per questo vorremmo incontrarle tutte. Ma, poiché ci è impossibile, abbiamo deciso di farci aiutare da dei collaboratori di un’agenzia con cui abbiamo lavorato per anni. Danny è un membro importante della Born Star NewYork, agenzia newyorkese, lavora con noi nelle vesti di produttore musicale da tanto tempo e sarà lui a presenziare alle audizioni a nostro nome. Da queste audizioni, recluteremo tre, quattro persone, dopo di che, diventeranno ufficialmente nostri trainee, e studieranno la lingua coreana, danza, canto, etc. L’obbiettivo è quello di farli diventare membri delle BP Rania W.
Ragazzi, ci vediamo a New York, il 27 maggio, alle 18:00.
Grazie”.
Chiariti i malintesi, ora sono tutti curiosi sui futuri trainee della DR Music. Chi sceglieranno?
5 cuori per questo articolo
Solar delle MAMAMOO è tornata ufficialmente con il singolo 'WANT'! Nel nuovo video musicale spensierato,…
L'attesissimo gruppo di ragazzi CLOSE YOUR EYES ha ora fatto il suo debutto ufficiale con…
Il 31 marzo KST, Kim Soo Hyun ha tenuto una conferenza stampa a Seoul, negando…
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…