La Spire Entertainment ha annunciato che l’amministratore delegato femminile collegato all’assalto degli OMEGA X per le strade di Los Angeles si è dimesso volontariamente.
“Innanzitutto, chiniamo la testa e ci scusiamo sinceramente con i membri, i loro genitori e fan che si preoccupano degli OMEGA X e devono essere stati feriti da questo incidente. Oltre a questo sfortunato incidente, ci scusiamo sinceramente per averti deluso a causa della risposta inadeguata dell’agenzia finora. La Spire Entertainment si assume pienamente ogni responsabilità per questa situazione.”
“Il CEO che ha causato uno sfortunato incidente durante il tour si è volontariamente dimesso. E per evitare che ciò accada in futuro, la Spire Entertainment farà del suo meglio per risolvere gli amari problemi che hai indicato. Inoltre, faremo del nostro meglio per prevenire che si ripetano in modo che i membri degli OMEGA X non subiscano più un incidente così sfortunato e continueremo a comunicare con i membri mentre facciamo del nostro meglio in modo che possano concentrarsi sulle loro attività artistiche in un ambiente migliore.”
La dichiarazione arriva circa un giorno dopo che i membri degli OMEGA X hanno aperto il proprio account Instagram oltre alla Spire Entertainment, pubblicando la loro prima risposta pubblica all’incidente e assicurando ai fan che intendono rimanere insieme e lavorare per il loro sogno.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Ryu Soo Jung delle Lovelyz e Yujeong delle Laboum hanno parlato delle loro amicizie durante…
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…