La Brave Entertainment si è scusata con i fan per la recente controversia sulle attività promozionali e sul merchandising delle Brave Girls e ha spiegato nel dettaglio cosa è successo a livello del gruppo e aziendale.
Tra gli incidenti avvenuti c’è stato l’abuso di potere del fan manager, la cancellazione arbitraria delle foto da parte dell’amministratore della fan page, la scarsa qualità del merchandising del gruppo, insieme a una dichiarazione relativa al recente il loro canale YouTube ufficiale.
Brave Entertainment, tramite Lee Jong Hwa, il vicepresidente, ha dichiarato: “Vorremmo chinare il capo per scusarci con i fan […]
1. Abuso di potere del fan manager – Il fan manager in questione ha già presentato una lettera di dimissioni e la società l’ha accettata. Accetteremo umilmente e rifletteremo sulle critiche dei fan poiché è stato il risultato della nostra mancanza di capacità di gestione e dell’incapacità di educare adeguatamente i dipendenti. Promettiamo che nomineremo nuovamente un fan manager che passerà attraverso un severo test del carattere e comunicherà dal punto di vista dei fan.
2. Cancellazione arbitraria dei post da parte dell’amministratore della pagina Web dei fan – Faremo del nostro meglio per evitare che tali incidenti si ripetano attraverso un incontro 1:1 con tutti i dipendenti dei rispettivi dipartimenti. Istruiremo inoltre a fondo l’amministratore dei post della pagina Web dei fan e il dipendente responsabile dell’ordine di cancellazione dei post e li guideremo ad ascoltare attentamente le opinioni dei fan.
3. L’annullamento della merce e la restituzione a causa della scarsa qualità – Promettiamo di recuperare tutta la merce e rimborsare tutti in base al numero di prodotti che i fan hanno precedentemente acquistato e contatteremo tutti coloro che li hanno acquistati individualmente.
4. La posizione di Brave Entertainment sull’agenzia pubblicitaria – Sulla base della violazione del contratto nel sito di riprese pubblicitarie il 5 luglio, informeremo ufficialmente l’agenzia pubblicitaria che ha realizzato la produzione del video pubblicitario di rescindere il contratto.
5. Dichiarazione di Brave Entertainment riguardo allo YouTuber H. – La società non ha discusso nulla riguardo allo YouTuber H. che ha causato problemi. L’agenzia pubblicitaria ha deciso di citare in giudizio lo YouTuber. Quindi, se l’agenzia conferma che il reclamo legale è stato presentato, nessun’altra azione legale sarà intrapresa dalla nostra azienda.
6. La questione della partecipazione di un conoscente (agenzia di modelli) al progetto di riprese commerciali – Per quanto riguarda i sospetti di lavorare con conoscenti come menzionato dai fan, i sospetti non sono veri in quanto la società non ha richiesto all’agenzia di modelli di lavorare alla produzione della pubblicità, ma ci è stato inviato il contratto del modello pubblicitario tramite l’agenzia di modelli.
7. Il problema della comunicazione nel sito dei fan – Aumenteremo il numero di dirigenti e amministratori per comunicare con i fan attraverso la pagina dei tifosi e raccoglieremo le opinioni dei tifosi per ascoltare le opinioni dei tifosi attraverso periodici incontri interni con il gestori.
8. La dichiarazione riguardo al canale YouTube ufficiale di Brave Girls – Stiamo aspettando la risposta di YouTube dopo aver presentato la domanda per il canale Brave Girls per essere immediatamente un canale ufficiale dell’artista (OAC).”
3 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…