Non c’è nemmeno il tempo di assimilare la pubblicazione di “Agust D” che ecco che la Big Hit Entertainment se ne esce con l’MV di “give it to me”, secondo estratto dell’atteso mixtape di SUGA dei BTS.
Sembra che SUGA abbia atteso questo agognato momento quanto le ARMY, quel fatidico istante in cui all’interno di una clip potessero esistere solo lui, lui Yoongi e non più il “SUGA dei Bangtan Boys”, e la macchina da presa. Quel preciso ed etereo istante Yoongi lo aspettava dal lontono 2011 e il modo in cui non perde di vista, neanche per una frazione di secondo, quella telecamera ne è una chiara e limpida dimostrazione.
Come in un film ispirato ad un libro che necessità di più pellicole per descrivere al meglio i contenuti del racconto che dovrà narrare, la stessa tecnica viene applicata a questa trilogia di MV. Chissà se anche “So Far Away” manterrà queste caratteristiche o ci offrirà un finale a sorpresa..
26 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…