E con “Save Me” si completano le pubblicazioni degli MV promessi per l’ultimo disco della saga “The Most Beautiful Moment in Life”, “The Most Beautiful Moment in Life: Young Forever”.
A fare da sfondo ai “ragazzi a prova di proiettile” c’è una landa desolata e null’altro, il video punta molto sulla semplicità, concentrandosi esclusivamente su i suoi protagonisti e i loro soavi passi di danza. Effettivamente lo si potrebbe considerare la dance version dell’MV di “Save Me”, ARMY
sarà il caso di preoccuparsi?
Come per “FIRE”, anche questo MV si conclude con quella misteriosa frase, “BOYS MEET_”, un quesito più che una semplice frase a cui ancora non si trova risposta.
A solo due giorni di distanza dalla sua pubblicazione il video di “Save Me” registra già più di 2 milioni di visulaizzazioni. Inoltre, in base ai dati raccolti dal “Korea Institute of Corporate Reputation”, i Bangtan Boys si classificavano in cima ai sondaggi fatti dall’istituto nel mese di Maggio (una postazione privilegiata che in realtà i BTS non abbandonano da Gennaio).
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…