Agli inizi di ottobre si vociferava della possibilità che L degli INFINITE prendesse parte al drama JTBC “Solomon’s Perjury” (titolo provvisorio).
Il 2 Novembre un membro della produzione della serie confermava invece che: “A causa della fitta agenda d’impegni di L, il ragazzo non sarà in grado di recitare nel drama. Era entusista e non vedeva l’ora di iniziare le riprese ma alla fine è stato costretto a dover rifiutare (l’offerta da noi fattagli)”. Nella stessa giornata la Woollim Entertainment commentava così la vicenda: “L è attualmente impegnato nelle registrazioni del quarto episodio della serie KBS ‘The Day After We Broke Up’, nulla è stato ancora deciso sul suo prossimo progetto”.
“Solomon’s Perjury” è tratto dal romanzo giapponese di Miyuki Miyabe. La storia si sviluppa dopo la morte, dovuta ad una presunata caduta, di un giovane studente nel giorno di Natale. Saranno i compagni di classe della vittima a tentar di scoprire se quella caduta sia stata una fatalità o un omicidio.
Il casting per la versione coreana della serie è tutt’ora aperto e alla disperata ricerca dei suoi interpreti. L’inizio delle riprese così come la data di la messa in onda del drama rimangono un mistero.
5 cuori per questo articoloDisney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…